Il saggio ripercorre le attività di ricerca svolte dall'autore, dal 2008 in poi, presso l'Università di Foggia
Tra “globale” e “locale”: un itinerario di ricerca e d’insegnamento / Guasti, N. - In: Venti anni di archeologia, arti e storia nell’Università di Foggia. Tra ricerca e terza missione / [a cura di] R. Giuliani S. Russo. - ITA : EDIPUGLIA, 2020. - ISBN 9788872289303. - pp. 189-194
Tra “globale” e “locale”: un itinerario di ricerca e d’insegnamento
Guasti, N
2020
Abstract
Il saggio ripercorre le attività di ricerca svolte dall'autore, dal 2008 in poi, presso l'Università di FoggiaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




