The retailer as a brand: Awareness, equity and customer loyalty / Martinelli, Elisa; De Canio, Francesca. - (2021). (Intervento presentato al convegno International Marketing Trends Conference - 20th Anniversary tenutosi a Venice nel 14-16 January).
The retailer as a brand: Awareness, equity and customer loyalty
Martinelli, Elisa
;De Canio, Francesca
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2021 Marketing Trends - Martinelli & De Canio The retailer as a brand.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
254.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
254.84 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris