Il lavoro illustra i problemi giuridici riguardanti il potere regolamentare del Ministro dell'economia e delle finanze in materia di sedi di negoziazione all'ingrosso di titoli di Stato
Commento all'art. 62 bis (Sedi di negoziazione all'ingrosso di titoli di Stato e operatori principali) del d. lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 / Guccione, Alessandro Valerio. - (2020), pp. 402-402.
Commento all'art. 62 bis (Sedi di negoziazione all'ingrosso di titoli di Stato e operatori principali) del d. lgs. 24 febbraio 1998, n. 58
Alessandro Valerio Guccione
2020
Abstract
Il lavoro illustra i problemi giuridici riguardanti il potere regolamentare del Ministro dell'economia e delle finanze in materia di sedi di negoziazione all'ingrosso di titoli di StatoFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
CommentoArt62-bisTUF.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Commento Art. 62-bis TUF
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.63 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




