Tecnologia critica. Interpretare l'innovazione in educazione / Poce, Antonella. - In: CADMO. - ISSN 1122-5165. - XXIV,2(2016), pp. 116-119.

Tecnologia critica. Interpretare l'innovazione in educazione

Poce Antonella
2016

2016
XXIV,2
116
119
Tecnologia critica. Interpretare l'innovazione in educazione / Poce, Antonella. - In: CADMO. - ISSN 1122-5165. - XXIV,2(2016), pp. 116-119.
Poce, Antonella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TC_Interpretare l'innovazione_ Cadmo_2016,2.pdf

Accesso riservato

Dimensione 5 MB
Formato Adobe PDF
5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1228141
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact