E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line / Margottini, M.; La Rocca, C.; Aleandri, G.; Biasi, V.; Bocci, F.; Chiappetta, L.; Ciraci, A. M.; De Angelis, B.; Marella, D.; Moretti, G.; Poce, A.. - (2017), pp. 3-4. (Intervento presentato al convegno Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017 tenutosi a Roma nel 27 febbraio 2017).
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line
Poce A.
2017-01-01
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Moretti Giornata della ricerca 2017.pdf
Accesso riservato
Dimensione
435.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
435.86 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris