Il volume si propone di sciogliere l'implicito che nel titolo mette in relazione l'aggettivo critico con il termine tecnologia, con l'intento di sollecitare una riflessione che faccia luce sul significato dell'innovazione in educazione. Descrivendo, po,i i risultati di una ricerca tesa a verificare le capacità di pensiero critico degli stduenti universitari attraverso approfondimenti culturali effettuati in rete, si intende sostenere la necessità di valorizzare le attività di ricerca educativa che rappresentano una condizione essenzialeper lo sviluppo della qualità della didattica in generale e di quella universitaria in particolare.
Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Il Progetto / Poce, Antonella. - (2012), pp. 15-25.
Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Il Progetto
Poce Antonella
2012
Abstract
Il volume si propone di sciogliere l'implicito che nel titolo mette in relazione l'aggettivo critico con il termine tecnologia, con l'intento di sollecitare una riflessione che faccia luce sul significato dell'innovazione in educazione. Descrivendo, po,i i risultati di una ricerca tesa a verificare le capacità di pensiero critico degli stduenti universitari attraverso approfondimenti culturali effettuati in rete, si intende sostenere la necessità di valorizzare le attività di ricerca educativa che rappresentano una condizione essenzialeper lo sviluppo della qualità della didattica in generale e di quella universitaria in particolare.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1326.5.5 Poce italiano&inglese.pdf
Accesso riservato
Dimensione
5.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris