Inclusive memory. How to promote social inclusion, well-being and critical thinking skills within a museum context / Poce, Antonella; Re, Maria Rosaria; Strano, Fulvia. - (2020), pp. 42-53.

Inclusive memory. How to promote social inclusion, well-being and critical thinking skills within a museum context

Poce, Antonella;
2020

2020
Object-Based Learning and Well-Being. Exploring Material Connections
Kador T. & Chatterjee H.
9780429425868
Routledge
REGNO UNITO DI GRAN BRETAGNA
Inclusive memory. How to promote social inclusion, well-being and critical thinking skills within a museum context / Poce, Antonella; Re, Maria Rosaria; Strano, Fulvia. - (2020), pp. 42-53.
Poce, Antonella; Re, Maria Rosaria; Strano, Fulvia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Poce_Re_Strano_Object-Based Learning and Well-Being.pdf

Accesso riservato

Dimensione 3.27 MB
Formato Adobe PDF
3.27 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1228078
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact