This contribution reports the analyses performed on the questionnaire data collected to define University Roma TRE – Faculty of Education students who participated in the PRIN project , “The impact of e-learning on the quality of University Teaching and Learning”.
Il contributo riguarda l'analisi dei questionari volti a definire il profilo degli studenti di Roma TRE - Facoltà di Scienze della Formazione che hanno partecipato al progetto PRIN La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica universitaria".
“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria” / Poce, A. - (2005). (Intervento presentato al convegno Expo E-learning tenutosi a FERRARA nel 6/8 ottobre 2005).
“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria”
POCE A
2005-01-01
Abstract
This contribution reports the analyses performed on the questionnaire data collected to define University Roma TRE – Faculty of Education students who participated in the PRIN project , “The impact of e-learning on the quality of University Teaching and Learning”.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris