This contribution reports the analyses performed on the questionnaire data collected to define University Roma TRE – Faculty of Education students who participated in the PRIN project , “The impact of e-learning on the quality of University Teaching and Learning”.

Il contributo riguarda l'analisi dei questionari volti a definire il profilo degli studenti di Roma TRE - Facoltà di Scienze della Formazione che hanno partecipato al progetto PRIN La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica universitaria".

“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria” / Poce, A. - (2005). (Intervento presentato al convegno Expo E-learning tenutosi a FERRARA nel 6/8 ottobre 2005).

“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria”

POCE A
2005

Abstract

This contribution reports the analyses performed on the questionnaire data collected to define University Roma TRE – Faculty of Education students who participated in the PRIN project , “The impact of e-learning on the quality of University Teaching and Learning”.
2005
Expo E-learning
FERRARA
6/8 ottobre 2005
Poce, A
“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria” / Poce, A. - (2005). (Intervento presentato al convegno Expo E-learning tenutosi a FERRARA nel 6/8 ottobre 2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1228047
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact