A partire dal tema della sessione di congresso (il display of art), si ripercorrono i cambiamenti nell'arredo dell'appartamento di rappresentanza del Granduca di Toscana in Palazzo Pitti fra tardo XVI e XVIII secolo, in rapporto all'immagine che la dinastia regnante volle dare di sé.
Power and Display of Art in Palazzo Pitti, Florence, 17th-18th Centuries / Fumagalli, E.. - III(2019), pp. 1864-1870. (Intervento presentato al convegno Terms tenutosi a Beijing (China) nel 16-20 settembre 2016).
Power and Display of Art in Palazzo Pitti, Florence, 17th-18th Centuries
Fumagalli, E.
2019
Abstract
A partire dal tema della sessione di congresso (il display of art), si ripercorrono i cambiamenti nell'arredo dell'appartamento di rappresentanza del Granduca di Toscana in Palazzo Pitti fra tardo XVI e XVIII secolo, in rapporto all'immagine che la dinastia regnante volle dare di sé.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Proceedings of the 34th World Congress of Art History 第34届世界艺术史大会文集 - 复件(2) copia(1).pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
2.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris