Metodología observacional y learning analytics: Una propuesta para la integración de conjuntos de datos multimodales en los diseños observacionales / Rodríguez-Medina, J; Eradze, M; Rodríguez-Triana, Mj; Villagrá, S. - (2018). (Intervento presentato al convegno IX INTERNATIONAL CONGRESS OF PSYCHOLOGY AND EDUCATION tenutosi a Logroño, Spain nel 2018).
Metodología observacional y learning analytics: Una propuesta para la integración de conjuntos de datos multimodales en los diseños observacionales
Eradze, M;
2018
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SIMPOSIO_COMPLETO_DEF3.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
521.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
521.6 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris