La pubblicità nel cinema. Un tentativo di classificazione / Ragonese, R. - (2020), pp. 27-57.

La pubblicità nel cinema. Un tentativo di classificazione

Ragonese R
2020

Pubblicità e cinema
Federico M Ragonese R
978-88-290-0080-7
Carocci
La pubblicità nel cinema. Un tentativo di classificazione / Ragonese, R. - (2020), pp. 27-57.
Ragonese, R
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pubblicità e cinema Cap. 1_ Ragonese.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore (versione pubblicata)
Dimensione 43.84 MB
Formato Adobe PDF
43.84 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11380/1219214
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact