Incremento della popolazione accademica con disturbo specifico dell'apprendimento all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Analisi dei dati raccolti a dieci anni dall'emanazione della Legge 170/2010 / Guaraldi, Giacomo. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - (2020), pp. 147-160.

Incremento della popolazione accademica con disturbo specifico dell'apprendimento all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Analisi dei dati raccolti a dieci anni dall'emanazione della Legge 170/2010.

Guaraldi Giacomo
2020

2020
3-nov-2020
147
160
Incremento della popolazione accademica con disturbo specifico dell'apprendimento all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Analisi dei dati raccolti a dieci anni dall'emanazione della Legge 170/2010 / Guaraldi, Giacomo. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - (2020), pp. 147-160.
Guaraldi, Giacomo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1215699
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact