Incremento della popolazione accademica con disturbo specifico dell'apprendimento all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Analisi dei dati raccolti a dieci anni dall'emanazione della Legge 170/2010 / Guaraldi, Giacomo. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - (2020), pp. 147-160.
Data di pubblicazione: | 2020 |
Data di prima pubblicazione: | 3-nov-2020 |
Titolo: | Incremento della popolazione accademica con disturbo specifico dell'apprendimento all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Analisi dei dati raccolti a dieci anni dall'emanazione della Legge 170/2010. |
Autore/i: | Guaraldi, Giacomo |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Pagina iniziale: | 147 |
Pagina finale: | 160 |
Citazione: | Incremento della popolazione accademica con disturbo specifico dell'apprendimento all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Analisi dei dati raccolti a dieci anni dall'emanazione della Legge 170/2010 / Guaraldi, Giacomo. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - (2020), pp. 147-160. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris