Guest editorial / Grappi, S.; Zarantonello, L.; Romani, S.. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - 28:5(2019), pp. 573-574. [10.1108/JPBM-05-2019-2359]

Guest editorial

Grappi S.;
2019

2019
28
5
573
574
Guest editorial / Grappi, S.; Zarantonello, L.; Romani, S.. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - 28:5(2019), pp. 573-574. [10.1108/JPBM-05-2019-2359]
Grappi, S.; Zarantonello, L.; Romani, S.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Editorial_JPBM_2019.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 77.29 kB
Formato Adobe PDF
77.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1212541
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact