"Cosa c'è in gioco: narrazioni, soggetti, modelli alla prova del Digital Storytelling / Ragonese, R.. - In: LEXIA. - ISSN 1720-5298. - 33-34:(2020), pp. 155-171.

"Cosa c'è in gioco: narrazioni, soggetti, modelli alla prova del Digital Storytelling

Ragonese R.
2020

18-set-2020
33-34
155
171
"Cosa c'è in gioco: narrazioni, soggetti, modelli alla prova del Digital Storytelling / Ragonese, R.. - In: LEXIA. - ISSN 1720-5298. - 33-34:(2020), pp. 155-171.
Ragonese, R.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cosa c’è in gioco- narrazioni, soggetti, modelli alla prova del Digital Storytelling.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore (versione pubblicata)
Dimensione 2.05 MB
Formato Adobe PDF
2.05 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1212423
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact