Il volume si propone come “bussola” teorico-pratica per orientare chi si occupa di organizzazione. Le parole-chiave dell’organizzazione sono illustrate in forma sintetica e secondo una struttura costante, derivata dal moderno dibattito epistemologico, affiancando le definizioni di matrice oggettivista, soggettivista e processuale. Questa terza edizione, rispetto alle precedenti (2014 e 2016), è stata interamente rivista, in diversi punti rinnovata, nonché ampliata con nuove parole-chiave.
Organizzazione: parole chiave. Terza edizione / Albano, Roberto; Curzi, Ylenia; Fabbri, Tommaso. - (2020), pp. 1-190.
Organizzazione: parole chiave. Terza edizione
Ylenia Curzi;Tommaso Fabbri
2020
Abstract
Il volume si propone come “bussola” teorico-pratica per orientare chi si occupa di organizzazione. Le parole-chiave dell’organizzazione sono illustrate in forma sintetica e secondo una struttura costante, derivata dal moderno dibattito epistemologico, affiancando le definizioni di matrice oggettivista, soggettivista e processuale. Questa terza edizione, rispetto alle precedenti (2014 e 2016), è stata interamente rivista, in diversi punti rinnovata, nonché ampliata con nuove parole-chiave.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris