Il contagio della realtà: il native advertising di Netflix tra giornalismo, finzione e social remix / Razzoli, Damiano. - (2019), pp. 171-208.

Il contagio della realtà: il native advertising di Netflix tra giornalismo, finzione e social remix

Damiano Razzoli
2019

2019
Confini di genere. Sociosemiotica delle serie tv
Nicola Dusi
978-88-9392-086-5
Morlacchi
ITALIA
Il contagio della realtà: il native advertising di Netflix tra giornalismo, finzione e social remix / Razzoli, Damiano. - (2019), pp. 171-208.
Razzoli, Damiano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pub-2019_Razzoli_Dusi_Il contagio della realtà.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 172.19 kB
Formato Adobe PDF
172.19 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1204878
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact