Il contagio della realtà: il native advertising di Netflix tra giornalismo, finzione e social remix / Razzoli, Damiano. - (2019), pp. 171-208.
Il contagio della realtà: il native advertising di Netflix tra giornalismo, finzione e social remix
Damiano Razzoli
2019
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pub-2019_Razzoli_Dusi_Il contagio della realtà.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
172.19 kB
Formato
Adobe PDF
|
172.19 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris