Storie di una didattica in equilibrio tra direttività e non direttività / Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia; Cusmai, Mario. - In: RIFLESSIONI SISTEMICHE. - ISSN 2281-3373. - (2016), pp. 117-135.

Storie di una didattica in equilibrio tra direttività e non direttività

bianchi, lavinia;
2016

2016
117
135
Storie di una didattica in equilibrio tra direttività e non direttività / Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia; Cusmai, Mario. - In: RIFLESSIONI SISTEMICHE. - ISSN 2281-3373. - (2016), pp. 117-135.
Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia; Cusmai, Mario
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10_rif_sist_14_-_quagliata_bianchi_cusmai_pdf.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 874.97 kB
Formato Adobe PDF
874.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1204766
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact