Il digital storytelling nell'educazione prescolare: quali suggerimenti didattici vengono dall'analisi delle pratiche a scuola? / Bertolini, Chiara; Andrea, Pagano. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9736. - 21(2018), pp. 173-188.
Il digital storytelling nell'educazione prescolare: quali suggerimenti didattici vengono dall'analisi delle pratiche a scuola?
Bertolini Chiara;
2018
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
3231-Article Text-12136-1-10-20190411.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
298.57 kB
Formato
Adobe PDF
|
298.57 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris