La riforma delle scuole di specializzazione in sanità in Italia attraverso la progettazione formativa per competenze / Amore, Mario; Lotti, Antonella; Bartalucci, Giulia; Riforgiato, Chiara; Sartini, Stefano; Sestini, Piersante; Patel, Rakesh.. - (2019), pp. 431-434. (Intervento presentato al convegno Innovazione didattica universitaria e strategie degli atenei italiani tenutosi a Bari nel 17-19 ottobre 2018).

La riforma delle scuole di specializzazione in sanità in Italia attraverso la progettazione formativa per competenze

Amore, Mario;Lotti, Antonella;Sestini, Piersante;
2019

2019
Innovazione didattica universitaria e strategie degli atenei italiani
Bari
17-19 ottobre 2018
431
434
Amore, Mario; Lotti, Antonella; Bartalucci, Giulia; Riforgiato, Chiara; Sartini, Stefano; Sestini, Piersante; Patel, Rakesh.
La riforma delle scuole di specializzazione in sanità in Italia attraverso la progettazione formativa per competenze / Amore, Mario; Lotti, Antonella; Bartalucci, Giulia; Riforgiato, Chiara; Sartini, Stefano; Sestini, Piersante; Patel, Rakesh.. - (2019), pp. 431-434. (Intervento presentato al convegno Innovazione didattica universitaria e strategie degli atenei italiani tenutosi a Bari nel 17-19 ottobre 2018).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
volumeGEO.pdf

Open access

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 7.96 MB
Formato Adobe PDF
7.96 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1203799
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact