L'articolo presenta la seguente scansione: L’integrazione e l’inclusione: tra famiglia, lingua, lavoro e figure professionali a valenza pedagogica e didattica; La famiglia; La lingua e il lavoro; Le figure professionali a valenza pedagogica e didattica; Bibliografia

L’intercultura in prospettiva pedagogica. Tra processi e prassi di integrazione e inclusione culturale e sociale / Cerrocchi, L.. - In: PEDAGOGIKA.IT. - ISSN 1593-2559. - Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020:Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020(2020), pp. 75-81.

L’intercultura in prospettiva pedagogica. Tra processi e prassi di integrazione e inclusione culturale e sociale

Cerrocchi L.
2020

Abstract

L'articolo presenta la seguente scansione: L’integrazione e l’inclusione: tra famiglia, lingua, lavoro e figure professionali a valenza pedagogica e didattica; La famiglia; La lingua e il lavoro; Le figure professionali a valenza pedagogica e didattica; Bibliografia
2020
Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020
Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020
75
81
L’intercultura in prospettiva pedagogica. Tra processi e prassi di integrazione e inclusione culturale e sociale / Cerrocchi, L.. - In: PEDAGOGIKA.IT. - ISSN 1593-2559. - Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020:Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020(2020), pp. 75-81.
Cerrocchi, L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1199754
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact