L'articolo presenta la seguente scansione: Premessa; La reciprocità tra fattori sociali, culturali e psicologici: conoscere per progettare in prospettiva pedagogica; Dalla multicultura, all’intercultura e alla transcultura; Bibliografia

L'intercultura in prospettiva pedagogica: conoscere per progettare / Cerrocchi, L.. - In: PEDAGOGIKA.IT. - ISSN 1593-2559. - Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019:Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019(2019), pp. 22-26.

L'intercultura in prospettiva pedagogica: conoscere per progettare

Cerrocchi L.
2019

Abstract

L'articolo presenta la seguente scansione: Premessa; La reciprocità tra fattori sociali, culturali e psicologici: conoscere per progettare in prospettiva pedagogica; Dalla multicultura, all’intercultura e alla transcultura; Bibliografia
2019
Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019
Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019
22
26
L'intercultura in prospettiva pedagogica: conoscere per progettare / Cerrocchi, L.. - In: PEDAGOGIKA.IT. - ISSN 1593-2559. - Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019:Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019(2019), pp. 22-26.
Cerrocchi, L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1199747
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact