All'interno di un testo dedicato alla figura dell'educatore professionale, questo capitolo delinea alcune strategie di formazione attiva per la formazione universitaria dell'educatore professionale. Illustra il problem-based learning, il role playing, l'apprendimento situato, il contratto formativo.
Il Problem Based Learning (PBL) e le strategie di didattica attiva / Lotti, Antonella. - (2016), pp. 135-154.
Il Problem Based Learning (PBL) e le strategie di didattica attiva
LOTTI ANTONELLA
2016
Abstract
All'interno di un testo dedicato alla figura dell'educatore professionale, questo capitolo delinea alcune strategie di formazione attiva per la formazione universitaria dell'educatore professionale. Illustra il problem-based learning, il role playing, l'apprendimento situato, il contratto formativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lotti 135-154.pdf
Accesso riservato
Dimensione
349.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
349.25 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris