Il capitolo illustra la spirale della pianificazione della formazione del personale della salute dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, secondo l'approccio di Jean-Jacques Guilbert, tratteggia gli elementi pedagogici e didattici del lavoro svolto dall'ANEP (Associazione Nazionale degli Educatori Professionali), evidenzia gli aspetti positivi della definizione delle core competenze dell'educatore professionale e identifica le attività da svolgere in futuro per completare il processo formativo iniziato.
Introduzione. Fondamenti teorici per la formazione dell'educatore professionale / Lotti, A.. - (2010), pp. 11-27.
Introduzione. Fondamenti teorici per la formazione dell'educatore professionale
A. LOTTI
2010
Abstract
Il capitolo illustra la spirale della pianificazione della formazione del personale della salute dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, secondo l'approccio di Jean-Jacques Guilbert, tratteggia gli elementi pedagogici e didattici del lavoro svolto dall'ANEP (Associazione Nazionale degli Educatori Professionali), evidenzia gli aspetti positivi della definizione delle core competenze dell'educatore professionale e identifica le attività da svolgere in futuro per completare il processo formativo iniziato.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
04-pagine 11-28.pdf
Accesso riservato
Dimensione
69.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
69.74 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris