Il problem based learning e le learning technologies nell'insegnamento dell'integrazione europea: il caso del progetto IT BE (Innovative Teaching for Building Europe) / Lotti, Antonella; Buono, Rosanna; DI PAOLO, Silvia. - (2015), pp. 1-634. (Intervento presentato al convegno Teach Different! PROCEEDINGS DELLA MULTICONFERENZA EMEMITALIA2015 tenutosi a Genova, Italia nel 9/11/2015).

Il problem based learning e le learning technologies nell'insegnamento dell'integrazione europea: il caso del progetto IT BE (Innovative Teaching for Building Europe)

Antonella LOTTI;
2015

2015
Teach Different! PROCEEDINGS DELLA MULTICONFERENZA EMEMITALIA2015
Genova, Italia
9/11/2015
1
634
Lotti, Antonella; Buono, Rosanna; DI PAOLO, Silvia
Il problem based learning e le learning technologies nell'insegnamento dell'integrazione europea: il caso del progetto IT BE (Innovative Teaching for Building Europe) / Lotti, Antonella; Buono, Rosanna; DI PAOLO, Silvia. - (2015), pp. 1-634. (Intervento presentato al convegno Teach Different! PROCEEDINGS DELLA MULTICONFERENZA EMEMITALIA2015 tenutosi a Genova, Italia nel 9/11/2015).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti_EMEM2015.pdf

Accesso riservato

Dimensione 4.31 MB
Formato Adobe PDF
4.31 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1199205
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact