Peer-to-Peer Architecture for Real-Time Strategy MMOGs with Intelligent Cheater Detection / Picone, M.; Sebastio, S.; Cagnoni, S.; Amoretti, M.. - (2010). (Intervento presentato al convegno DIstributed SImulation & Online gaming (DISIO), co-located with 3rd ICST/ACM International Conference on Simulation Tools and Techniques (SIMUTools 2010) tenutosi a Torremolinos, Malaga, Spain nel March 15, 2010) [10.4108/ICST.SIMUTOOLS2010.8700].

Peer-to-Peer Architecture for Real-Time Strategy MMOGs with Intelligent Cheater Detection

M. Picone;
2010

2010
DIstributed SImulation & Online gaming (DISIO), co-located with 3rd ICST/ACM International Conference on Simulation Tools and Techniques (SIMUTools 2010)
Torremolinos, Malaga, Spain
March 15, 2010
Picone, M.; Sebastio, S.; Cagnoni, S.; Amoretti, M.
Peer-to-Peer Architecture for Real-Time Strategy MMOGs with Intelligent Cheater Detection / Picone, M.; Sebastio, S.; Cagnoni, S.; Amoretti, M.. - (2010). (Intervento presentato al convegno DIstributed SImulation & Online gaming (DISIO), co-located with 3rd ICST/ACM International Conference on Simulation Tools and Techniques (SIMUTools 2010) tenutosi a Torremolinos, Malaga, Spain nel March 15, 2010) [10.4108/ICST.SIMUTOOLS2010.8700].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1198886
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact