Nel capitolo vengono presentati i risultati di una ricerca pluriennale sul rapporto tra quattro federazioni di categoria della CGIL (FILLEA, FIOM, FILCAMS e FLAI) e i lavoratori migranti. La ricerca, di carattere esplorativo, mette in luce potenzialità e criticità del rapporto tra organizzazioni sindacali e migranti.
Aspetti problematici e potenzialità del rapporto tra quattro federazioni di categoria e lavoratori immigrati in Emilia Romagna / Rinaldini, M. - (2010), pp. 125-206.
Aspetti problematici e potenzialità del rapporto tra quattro federazioni di categoria e lavoratori immigrati in Emilia Romagna
Rinaldini M
2010
Abstract
Nel capitolo vengono presentati i risultati di una ricerca pluriennale sul rapporto tra quattro federazioni di categoria della CGIL (FILLEA, FIOM, FILCAMS e FLAI) e i lavoratori migranti. La ricerca, di carattere esplorativo, mette in luce potenzialità e criticità del rapporto tra organizzazioni sindacali e migranti.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris