Nella scheda vengono descritte le proprietà di simmetria geometrica della pavimentazione del giardino presbiteriale dell'Altare della Vergine e del rosone centrale del pavimento della Basilica posto sotto la cupola centrale.
La seduzione delle simmetrie - La geometria della pavimentazione nel tempio della Ghiara / Grasselli, Luigi. - (2019).
La seduzione delle simmetrie - La geometria della pavimentazione nel tempio della Ghiara
Luigi Grasselli
2019
Abstract
Nella scheda vengono descritte le proprietà di simmetria geometrica della pavimentazione del giardino presbiteriale dell'Altare della Vergine e del rosone centrale del pavimento della Basilica posto sotto la cupola centrale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris