Le raisonnement analogique pour l’apprentissage terminologique dans la série pédagogique « Dr Cac » / Modena, Silvia. - In: ÉTUDES DE LINGUISTIQUE APPLIQUÉE. - ISSN 0071-190X. - 192:4/2018(2019), pp. 479-488.
Le raisonnement analogique pour l’apprentissage terminologique dans la série pédagogique « Dr Cac »
Modena, Silvia
2019
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Modena_ELA_192_4-2018.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
410.59 kB
Formato
Adobe PDF
|
410.59 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris