Guest Editorial - Special issue on consumer negativity towards brands

Consumer negativity towards brands - Guest Editorial / Grappi, Silvia; Zarantonello, Lia; Romani, Simona. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - 28:5(2019), pp. 573-574. [10.1108/JPBM-08-2019-006]

Consumer negativity towards brands - Guest Editorial

Grappi, Silvia;
2019

Abstract

Guest Editorial - Special issue on consumer negativity towards brands
2019
28
573
574
Grappi, Silvia; Zarantonello, Lia; Romani, Simona
Consumer negativity towards brands - Guest Editorial / Grappi, Silvia; Zarantonello, Lia; Romani, Simona. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - 28:5(2019), pp. 573-574. [10.1108/JPBM-08-2019-006]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Editorial_JPBM_2019.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 77.29 kB
Formato Adobe PDF
77.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1180498
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact