Guest Editorial - Special issue on consumer negativity towards brands
Consumer negativity towards brands - Guest Editorial / Grappi, Silvia; Zarantonello, Lia; Romani, Simona. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - 28:5(2019), pp. 573-574. [10.1108/JPBM-08-2019-006]
Consumer negativity towards brands - Guest Editorial
Grappi, Silvia;
2019
Abstract
Guest Editorial - Special issue on consumer negativity towards brandsFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Editorial_JPBM_2019.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
77.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
77.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris