Il capitolo - Per una visione sistemica e sostenibile del rapporto tra scuola e lavoro: contraddizioni e prospettive pedagogiche - si distingue nei seguenti paragrafi e sottoparagrafi: 8.1 Introduzione; 8.2 Il lavoro, il conflitto e la conoscenza; 8.3 Il rapporto tra formazione permanente e sostenibilità; 8.4 L'educazione informale e l'alternanza scuola-lavoro come abito mentale; 8.5 Conclusioni: una riflessione sul lavoro in prospettiva pedagogica.
Per una visione sistemica e sostenibile del rapporto tra scuola e lavoro: contraddizioni e prospettive pedagogiche / D'Antone, Alessandro. - (2017), pp. 93-100.
Per una visione sistemica e sostenibile del rapporto tra scuola e lavoro: contraddizioni e prospettive pedagogiche
D'Antone Alessandro
2017
Abstract
Il capitolo - Per una visione sistemica e sostenibile del rapporto tra scuola e lavoro: contraddizioni e prospettive pedagogiche - si distingue nei seguenti paragrafi e sottoparagrafi: 8.1 Introduzione; 8.2 Il lavoro, il conflitto e la conoscenza; 8.3 Il rapporto tra formazione permanente e sostenibilità; 8.4 L'educazione informale e l'alternanza scuola-lavoro come abito mentale; 8.5 Conclusioni: una riflessione sul lavoro in prospettiva pedagogica.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
D'Antone, 2017, per una visione sistemica e sostenibile.pdf
Accesso riservato
Descrizione: D'Antone, 2017, per una visione sistemica e sostenibile
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
143.16 kB
Formato
Adobe PDF
|
143.16 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris