Il capitolo - La formazione dell'educatore sociale implicato nei processi e nelle pratiche di alfabetizzazione e di socializzazione dell’età senile - si distingue nei seguenti paragrafi e sottoparagrafi: 1. Il problema di fondo; 2. Alcuni problemi preliminari per la formazione dell'educatore sociale; 3. Il ruolo pratico/operativo, critico/riflessivo e trasformativo dell'educatore sociale: primi appunti per un curricolo.
La formazione dell'educatore sociale implicato nei processi e nelle pratiche di alfabetizzazione e di socializzazione dell’età senile / D'Antone, Alessandro. - (2014), pp. 129-141.
La formazione dell'educatore sociale implicato nei processi e nelle pratiche di alfabetizzazione e di socializzazione dell’età senile
D'Antone Alessandro
2014
Abstract
Il capitolo - La formazione dell'educatore sociale implicato nei processi e nelle pratiche di alfabetizzazione e di socializzazione dell’età senile - si distingue nei seguenti paragrafi e sottoparagrafi: 1. Il problema di fondo; 2. Alcuni problemi preliminari per la formazione dell'educatore sociale; 3. Il ruolo pratico/operativo, critico/riflessivo e trasformativo dell'educatore sociale: primi appunti per un curricolo.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
D'7F23~1.PDF
Accesso riservato
Descrizione: D'Antone, 2014, In "Educare nella e alla età senile"
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris