La recensione opera un'analisi del volume e ne fornisce dei rilanci teorici e di prassi nell'ambito della Pedagogia generale e sociale.
Recensione a Cerrocchi, L. (2012). La scuola di Barbiana. Un’esperienza di pedagogia popolare fra teorie e prassi educative. Bari: Mario Adda Editore / D'Antone, Alessandro. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - 2014:1(2014).
Recensione a Cerrocchi, L. (2012). La scuola di Barbiana. Un’esperienza di pedagogia popolare fra teorie e prassi educative. Bari: Mario Adda Editore
D'Antone Alessandro
2014
Abstract
La recensione opera un'analisi del volume e ne fornisce dei rilanci teorici e di prassi nell'ambito della Pedagogia generale e sociale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cerrocchi, L. (2012). La scuola di Barbiana. Un’esperienza di pedagogia popolare fra teorie e prassi educative. Bari_ Mario Adda Editore.pdf
Open access
Descrizione: Cerrocchi, L. (2012). La scuola di Barbiana. Un’esperienza di pedagogia popolare fra teorie e prassi educative. Bari_ Mario Adda Editore
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
205.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
205.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris