La recensione opera un'analisi del volume e ne fornisce dei rilanci teorici e di prassi nell'ambito della Pedagogia generale e sociale.
Recensione a Cerrocchi, L. (2012). La scuola di Barbiana. Un’esperienza di pedagogia popolare fra teorie e prassi educative. Bari: Mario Adda Editore / D'Antone, Alessandro. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - 2014:1(2014).
Data di pubblicazione: | 2014 |
Titolo: | Recensione a Cerrocchi, L. (2012). La scuola di Barbiana. Un’esperienza di pedagogia popolare fra teorie e prassi educative. Bari: Mario Adda Editore |
Autore/i: | D'Antone, Alessandro |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Titolo dell'opera recensita: | La scuola di Barbiana. Un’esperienza di pedagogia popolare fra teorie e prassi educative, Mario Adda Editore, Bari, 2012 |
Citazione: | Recensione a Cerrocchi, L. (2012). La scuola di Barbiana. Un’esperienza di pedagogia popolare fra teorie e prassi educative. Bari: Mario Adda Editore / D'Antone, Alessandro. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - 2014:1(2014). |
Tipologia | Recensione in Rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris