Il DH è sede di assistenza semiresidenziale, per prestazioni a breve e medio termine, e deve permettere l'effettuazione di interventi farmacologici e psicoterapeutico-riabilitativi, ridurre il ricovero vero e proprio o limitarne la durata, sia all'interno dell'ospedale, sia presso strutture territoriali e collegate al CSM.
La specializzazione del modello di DH ospedaliero / Guaraldi, Gp; Covezzi, R; Orlandi, E. - (2003). ((Intervento presentato al convegno Modelli esplorativi e pratiche nella Psichiatria contemporanea tenutosi a Bologna nel 19-24/10/2003.
Data di pubblicazione: | 2003 |
Titolo: | La specializzazione del modello di DH ospedaliero |
Autore/i: | Guaraldi, Gp; Covezzi, R; Orlandi, E |
Autore/i UNIMORE: | |
Nome del convegno: | Modelli esplorativi e pratiche nella Psichiatria contemporanea |
Luogo del convegno: | Bologna |
Data del convegno: | 19-24/10/2003 |
Citazione: | La specializzazione del modello di DH ospedaliero / Guaraldi, Gp; Covezzi, R; Orlandi, E. - (2003). ((Intervento presentato al convegno Modelli esplorativi e pratiche nella Psichiatria contemporanea tenutosi a Bologna nel 19-24/10/2003. |
Tipologia | Relazione in Atti di Convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris