Technology companies have quickly become powerful with their access to large amounts of data and machine learning technologies, but consumers could be empowered too with automated tools to protect their rights.
Consumer protection requires artificial intelligence / Lippi, Marco; Contissa, Giuseppe; Lagioia, Francesca; Micklitz, Hans-Wolfgang; Pałka, Przemysław; Sartor, Giovanni; Torroni, Paolo. - In: NATURE MACHINE INTELLIGENCE. - ISSN 2522-5839. - 1:4(2019), pp. 168-169.
Data di pubblicazione: | 2019 |
Titolo: | Consumer protection requires artificial intelligence |
Autore/i: | Lippi, Marco; Contissa, Giuseppe; Lagioia, Francesca; Micklitz, Hans-Wolfgang; Pałka, Przemysław; Sartor, Giovanni; Torroni, Paolo |
Autore/i UNIMORE: | |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.1038/s42256-019-0042-3 |
Rivista: | |
Volume: | 1 |
Fascicolo: | 4 |
Pagina iniziale: | 168 |
Pagina finale: | 169 |
Codice identificativo ISI: | WOS:000567065600004 |
Codice identificativo Scopus: | 2-s2.0-85076245508 |
Citazione: | Consumer protection requires artificial intelligence / Lippi, Marco; Contissa, Giuseppe; Lagioia, Francesca; Micklitz, Hans-Wolfgang; Pałka, Przemysław; Sartor, Giovanni; Torroni, Paolo. - In: NATURE MACHINE INTELLIGENCE. - ISSN 2522-5839. - 1:4(2019), pp. 168-169. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
manuscript.pdf | Post-print dell'autore (bozza post referaggio) | Administrator Richiedi una copia |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris