Obiettivo del volume: fornire agli insegnanti la metodologia per l’uso di nuovi materiali e nuovi strumenti per l’apprendimento di una lingua straniera, come indicano le direttive delle politiche linguistiche del Consiglio d’Europa. U. Kaunzner si è occupata della cura della sezione dell’ascolto nel volume, in cui si sono presi in esame la ricerca, la selezione e la descrizione di nuovi approcci nell’ambito della percezione acustica basati sulle tecnologie multimediali e informatiche.

Ascoltare, guardare, capire / Kaunzner, U.; Nobili, P.. - 1:(2006), pp. 77-140.

Ascoltare, guardare, capire

U. KAUNZNER;
2006

Abstract

Obiettivo del volume: fornire agli insegnanti la metodologia per l’uso di nuovi materiali e nuovi strumenti per l’apprendimento di una lingua straniera, come indicano le direttive delle politiche linguistiche del Consiglio d’Europa. U. Kaunzner si è occupata della cura della sezione dell’ascolto nel volume, in cui si sono presi in esame la ricerca, la selezione e la descrizione di nuovi approcci nell’ambito della percezione acustica basati sulle tecnologie multimediali e informatiche.
2006
Oltre il libro di testo. Multimedialità e nuovi contesti per apprendere le lingue
9788874662876
Carocci
ITALIA
Ascoltare, guardare, capire / Kaunzner, U.; Nobili, P.. - 1:(2006), pp. 77-140.
Kaunzner, U.; Nobili, P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Kaunzner, U.A. : Nobili, P. (2006) Ascoltare, guardare, capire. - Oltre il libro di testo. Multimedialità e nuovi contesti per apprendere le lingue (Ed. Nobili) Roma Carocci.pdf

Accesso riservato

Dimensione 9.98 MB
Formato Adobe PDF
9.98 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Kaunzner, U.A. : Nobili, P. (2006) Ascoltare, guardare, capire. - Oltre il libro di testo. Multimedialità e nuovi contesti per apprendere le lingue (Ed. Nobili) Roma Carocci.pdf

Accesso riservato

Dimensione 9.98 MB
Formato Adobe PDF
9.98 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1170438
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact