A Roughness-based algorithm for perceptual watermarking of 3D Meshes / F., Uccheddu; Corsini, M; M., Barni; V., Cappellini. - (2004). (Intervento presentato al convegno 10th International Conference on Virtual System and Multimedia nel 2004).

A Roughness-based algorithm for perceptual watermarking of 3D Meshes

CORSINI M;
2004

2004
10th International Conference on Virtual System and Multimedia
2004
F., Uccheddu; Corsini, M; M., Barni; V., Cappellini
A Roughness-based algorithm for perceptual watermarking of 3D Meshes / F., Uccheddu; Corsini, M; M., Barni; V., Cappellini. - (2004). (Intervento presentato al convegno 10th International Conference on Virtual System and Multimedia nel 2004).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1170234
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact