L'asse semiotico della pubblicità europea si differenzia in una sezione settentrionale e una meridionale: nel primo caso la comunicazione è policronica e orientata alle We-narratives, nel secondo caso è monocronica e orientata alle I-narratives.

Pubblicità / Calabrese, Stefano. - (2018), pp. 513-521.

Pubblicità

Stefano Calabrese
2018

Abstract

L'asse semiotico della pubblicità europea si differenzia in una sezione settentrionale e una meridionale: nel primo caso la comunicazione è policronica e orientata alle We-narratives, nel secondo caso è monocronica e orientata alle I-narratives.
2018
Europa
978-88-12-00653-3
Istituto della Enciclopedia Italiana
ITALIA
Pubblicità / Calabrese, Stefano. - (2018), pp. 513-521.
Calabrese, Stefano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Treccani.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 228.63 kB
Formato Adobe PDF
228.63 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1170083
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact