Partecipare alla conversazione in classe: quali competenze per gli alunni

MARGUTTI P (2006). Partecipare alla conversazione in classe: quali competenze per gli alunni. In: (a cura di): Immacolata Tempesta e Maria Maggio, Linguaggio, mente, parole. dall'infanzia all'adolescenza. p. 228-235, Franco Angeli, ISBN: 88-464-7709-X, Lecce, 22-25 aprile 2004 / Margutti, P.. - (2006), pp. 228-235. (Intervento presentato al convegno XIII Convegno Nazionale GISCEL: "Il linguaggio dall'infanzia all'adolescenza. Tra italiano, dialetto e italiano L2" tenutosi a Lecce nel 22-25 aprile 2004).

MARGUTTI P (2006). Partecipare alla conversazione in classe: quali competenze per gli alunni. In: (a cura di): Immacolata Tempesta e Maria Maggio, Linguaggio, mente, parole. dall'infanzia all'adolescenza. p. 228-235, Franco Angeli, ISBN: 88-464-7709-X, Lecce, 22-25 aprile 2004

Margutti P.
2006

Abstract

Partecipare alla conversazione in classe: quali competenze per gli alunni
2006
XIII Convegno Nazionale GISCEL: "Il linguaggio dall'infanzia all'adolescenza. Tra italiano, dialetto e italiano L2"
Lecce
22-25 aprile 2004
228
235
Margutti, P.
MARGUTTI P (2006). Partecipare alla conversazione in classe: quali competenze per gli alunni. In: (a cura di): Immacolata Tempesta e Maria Maggio, Linguaggio, mente, parole. dall'infanzia all'adolescenza. p. 228-235, Franco Angeli, ISBN: 88-464-7709-X, Lecce, 22-25 aprile 2004 / Margutti, P.. - (2006), pp. 228-235. (Intervento presentato al convegno XIII Convegno Nazionale GISCEL: "Il linguaggio dall'infanzia all'adolescenza. Tra italiano, dialetto e italiano L2" tenutosi a Lecce nel 22-25 aprile 2004).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pi Linguaggio mente parole.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.05 MB
Formato Adobe PDF
1.05 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1159240
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact