Il testo esamina, per la prima volta, da un punto di vista pedagogico i contentui relativi a temi educativi e scolastici delle riviste mensili dei soci Coop e CONAD, nell'arco temporale 1984-2010.
Tra il quadrato della formazione e il cerchio del consumo:educazione e scuola nelle riviste mensili dei soci Coop e CONAD (1984-2010) / Barbieri, Nicola. - (2011), pp. 117-125. ( Appuntamenti con l'educazione, ovvero: educazione, scuola e politica nella stampa periodica. Reggio Emilia 3-4 dicembre 2010).
Tra il quadrato della formazione e il cerchio del consumo:educazione e scuola nelle riviste mensili dei soci Coop e CONAD (1984-2010)
Barbieri, Nicola
2011
Abstract
Il testo esamina, per la prima volta, da un punto di vista pedagogico i contentui relativi a temi educativi e scolastici delle riviste mensili dei soci Coop e CONAD, nell'arco temporale 1984-2010.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Barbieri in Barbieri-Marescotti saggio 1.pdf
Open access
Descrizione: fotocopia dell'originale
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
809.45 kB
Formato
Adobe PDF
|
809.45 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




