In questo saggio si è cercato di offrire una prima valutazione dei modelli socio-semiotici applicati agli studi di strategia e dei conflitti, modelli narratologici e retorici di azione applicati ad alcuni casi studio.

Per una semiotica della comunicazione strategica / Montanari, Federico; con Fabbri, P.. - In: E/C. - ISSN 1970-7452. - 1:(2004), pp. 1-27.

Per una semiotica della comunicazione strategica

MONTANARI, FEDERICO;
2004

Abstract

In questo saggio si è cercato di offrire una prima valutazione dei modelli socio-semiotici applicati agli studi di strategia e dei conflitti, modelli narratologici e retorici di azione applicati ad alcuni casi studio.
2004
E/C
1
1
27
Per una semiotica della comunicazione strategica / Montanari, Federico; con Fabbri, P.. - In: E/C. - ISSN 1970-7452. - 1:(2004), pp. 1-27.
Montanari, Federico; con Fabbri, P.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1139011
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact