review of Andrews' work, with reference to the field of argumentation studies, literacy education and English for academic purposes
Argumentation in higher education. Improving practice through theory and research / Bondi, Marina. - In: JOURNAL OF ENGLISH FOR ACADEMIC PURPOSES. - ISSN 1475-1585. - 12:3(2013), pp. 229-231.
Data di pubblicazione: | 2013 | |
Titolo: | Argumentation in higher education. Improving practice through theory and research | |
Autore/i: | Bondi, Marina | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.1016/j.jeap.2013.01.004 | |
Rivista: | ||
Pagina iniziale: | 229 | |
Pagina finale: | 231 | |
Titolo dell'opera recensita: | Argumentation in higher education. Improving practice through theory and research | |
Citazione: | Argumentation in higher education. Improving practice through theory and research / Bondi, Marina. - In: JOURNAL OF ENGLISH FOR ACADEMIC PURPOSES. - ISSN 1475-1585. - 12:3(2013), pp. 229-231. | |
Tipologia | Recensione in Rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris