A partire dalle due serie di regole del Discernimento spirituale degli Esercizi spirituali ignaziani, si analizza la pratica del discernimento nelle Costituzioni della Compagnia di Gesù e nella sua modalità di governo.
Dagli Esercizi spirituali alle Costituzioni della Compagnia di Gesù. Il discernimento spirituale e il governare: La struttura di “un modo di procedere” / Catto, Michela. - (2005), pp. 209-231.
Data di pubblicazione: | 2005 | |
Titolo: | Dagli Esercizi spirituali alle Costituzioni della Compagnia di Gesù. Il discernimento spirituale e il governare: La struttura di “un modo di procedere” | |
Autore/i: | Catto, Michela | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo del libro: | Strutture e forme del “discorso” storico | |
A cura di: | ACHILLE OLIVIERI | |
Editore: | Unicopli | |
Nazione editore: | ITALIA | |
Citazione: | Dagli Esercizi spirituali alle Costituzioni della Compagnia di Gesù. Il discernimento spirituale e il governare: La struttura di “un modo di procedere” / Catto, Michela. - (2005), pp. 209-231. | |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
25. Dagli esercizi spirituali.pdf | saggio in capitolo | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris