Oggi tutto è social. Stiamo vivendo una rivoluzione che sta cambiando il nostro modo di vivere e lavorare. Applicazioni, siti, servizi, media e business sono sempre più immersi in questo nuovo scenario. Ma cosa vuol dire "social"? Come possiamo trarre vantaggio da questo nuovo scenario? Come possiamo difenderci dalle eventuali insidie? Questo libro non vuole né tessere le lodi né denigrare il mondo social, ma si pone l'obiettivo di esaminare lo scenario attraverso un percorso fatto di dati, informazioni, aneddoti e casistiche. Analizzeremo il mondo dell'informazione, dell'intrattenimento, del lavoro, dell'economia, della privacy, delle relazioni sociali e delle forme di governo cercando di capire come gli strumenti social stiano influenzando questi scenari e, di conseguenza, la vita di tutti noi.
Social Media e Social Business / Furini, Marco. - STAMPA. - (2016), pp. 1-182.
Data di pubblicazione: | 2016 |
Titolo: | Social Media e Social Business |
Autore/i: | Furini, Marco |
Autore/i UNIMORE: | |
ISBN: | 9788893325004 |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Social Media e Social Business / Furini, Marco. - STAMPA. - (2016), pp. 1-182. |
Tipologia | Monografia/Trattato scientifico |
File in questo prodotto:

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris