Il contributo mette in luce l'importanza delle fonti internazionali del diritto agrario e la incidenza delle norme di diritto internazionale pattizio ambientale sul diritto agrario comunitario e nazionale, focalizzando l'attenzione in particolare sulle disposizioni della Convenzione sulla diversità biologica.
L'incidenza delle norme di diritto internazionale pattizio sul diritto agrario comunitario e nazionale e la Convenzione sulla diversità biologica / Manservisi, Silvia. - 51:(2005), pp. 511-608. (Intervento presentato al convegno Il Nuovo diritto agrario tenutosi a Ferrara- Rovigo nel 19-20 novembre 2004).
L'incidenza delle norme di diritto internazionale pattizio sul diritto agrario comunitario e nazionale e la Convenzione sulla diversità biologica
MANSERVISI, Silvia
2005
Abstract
Il contributo mette in luce l'importanza delle fonti internazionali del diritto agrario e la incidenza delle norme di diritto internazionale pattizio ambientale sul diritto agrario comunitario e nazionale, focalizzando l'attenzione in particolare sulle disposizioni della Convenzione sulla diversità biologica.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris