Il commento analizza l’evoluzione della disciplina codicistica dell’imprenditore agricolo, alla luce delle più recenti posizioni dottrinali e giurisprudenziali, nel continuo e costante collegamento con la normativa in materia agraria e ambientale dell’Unione europea, anche con riferimento al coinvolgimento dell’impresa agricola nello sviluppo e nella promozione delle energie rinnovabili, nonché alle ipotesi di destinazione delle attività principali alla produzione di servizi per la realizzazione di finalità ambientali.
Commento agli artt.2135-2140 c.c / Manservisi, Silvia. - (2011), pp. 2490-2525.
Data di pubblicazione: | 2011 | |
Titolo: | Commento agli artt.2135-2140 c.c. | |
Autore/i: | Manservisi, Silvia | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo del libro: | Commentario breve al codice civile, Breviaria iuris fondati da G.Cian-A. Trabucchi, 10a edizione a cura di G.Cian | |
ISBN: | 9788813307325 | |
Editore: | cedam | |
Nazione editore: | ITALIA | |
Citazione: | Commento agli artt.2135-2140 c.c / Manservisi, Silvia. - (2011), pp. 2490-2525. | |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris