Nell'ambito di una discussione promossa dalla Rivista ("Dall'epistemologia alle scelte didattiche"), l'articolo affronta il problema dello statuto epistemologico della "Storia dell'educazione e della pedagogia"
Pedagogia / DE GIORGI, Fulvio. - In: NUOVA SECONDARIA. - ISSN 1828-4582. - STAMPA. - 2015:1(settembre)(2015), pp. 80-84.
Pedagogia
DE GIORGI, Fulvio
2015
Abstract
Nell'ambito di una discussione promossa dalla Rivista ("Dall'epistemologia alle scelte didattiche"), l'articolo affronta il problema dello statuto epistemologico della "Storia dell'educazione e della pedagogia"File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DeGiorgiPedagogia ns seminario cirse uc0001.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Controllo metadati
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
5.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.39 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris