La voce indaga l'origine e l'evoluzione del linguaggio pubblicitario

Linguaggio della pubblicità / Calabrese, Stefano. - STAMPA. - (2015), pp. 381-383.

Linguaggio della pubblicità

CALABRESE, Stefano
2015

Abstract

La voce indaga l'origine e l'evoluzione del linguaggio pubblicitario
2015
Enciclopedia Italiana di scienze, lettere ed arti. Nona appendice J-Z
Tullio Gregory
9788812005574
Istituto della Enciclopedia italiana Treccani
ITALIA
Linguaggio della pubblicità / Calabrese, Stefano. - STAMPA. - (2015), pp. 381-383.
Calabrese, Stefano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pubblicità_Treccani.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 2.94 MB
Formato Adobe PDF
2.94 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1106642
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact