Il lavoro riferisce delle esperienze di e-learning dell'Università di Modena e Reggio Emilia e delle politiche per l'educazione degli adulti.
Confronto di esperienze di e-learning in contesti universitari. Il caso dell’Università di Modena e Reggio Emilia e la formazione a distanza / Minerva, Tommaso. - STAMPA. - (2011), pp. 79-92.
Confronto di esperienze di e-learning in contesti universitari. Il caso dell’Università di Modena e Reggio Emilia e la formazione a distanza
MINERVA, Tommaso
2011
Abstract
Il lavoro riferisce delle esperienze di e-learning dell'Università di Modena e Reggio Emilia e delle politiche per l'educazione degli adulti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Elearning.pdf
Open access
Descrizione: File PDF dell'intero volume
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.45 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.45 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris