Il lavoro riferisce delle esperienze di e-learning dell'Università di Modena e Reggio Emilia e delle politiche per l'educazione degli adulti.

Confronto di esperienze di e-learning in contesti universitari. Il caso dell’Università di Modena e Reggio Emilia e la formazione a distanza / Minerva, Tommaso. - STAMPA. - (2011), pp. 79-92.

Confronto di esperienze di e-learning in contesti universitari. Il caso dell’Università di Modena e Reggio Emilia e la formazione a distanza

MINERVA, Tommaso
2011

Abstract

Il lavoro riferisce delle esperienze di e-learning dell'Università di Modena e Reggio Emilia e delle politiche per l'educazione degli adulti.
L’e-learning e gli studenti adulti nel panorama universitario italiano
978-88-8098-294-4
Unipress
ITALIA
Confronto di esperienze di e-learning in contesti universitari. Il caso dell’Università di Modena e Reggio Emilia e la formazione a distanza / Minerva, Tommaso. - STAMPA. - (2011), pp. 79-92.
Minerva, Tommaso
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Elearning.pdf

accesso aperto

Descrizione: File PDF dell'intero volume
Tipologia: Versione dell'editore (versione pubblicata)
Dimensione 1.45 MB
Formato Adobe PDF
1.45 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11380/1095014
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact