Il cinema italiano dal policentrismo alla nazionalizzazione nel passaggio dal muto al sonoro e in parallelo con la parabola del Fascismo, con spunti comparativi (riferiti a Francia e Spagna)
Trovare la parola e perdere la libertà: propaganda, censura, guerra e intrattenimento nella marcia su Roma del cinema fascista, in AAVV, Lorenzo Bertucelli, Alfonso Botti e Fabio degli Esposti editors, I conflitti e la storia. Studi in onore di Giovanna Procacci, Viella, Roma, 2o12 / Cipolloni, Marco. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 275-302.
Trovare la parola e perdere la libertà: propaganda, censura, guerra e intrattenimento nella marcia su Roma del cinema fascista, in AAVV, Lorenzo Bertucelli, Alfonso Botti e Fabio degli Esposti editors, I conflitti e la storia. Studi in onore di Giovanna Procacci, Viella, Roma, 2o12
CIPOLLONI, Marco
2012
Abstract
Il cinema italiano dal policentrismo alla nazionalizzazione nel passaggio dal muto al sonoro e in parallelo con la parabola del Fascismo, con spunti comparativi (riferiti a Francia e Spagna)Pubblicazioni consigliate
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