Gli autori presentano un caso di morte suicidiaria per asfissia da spazio confinato, in cui è stato rilevato il triazolam in concentrazioni sovrapponibili a quelle riferite dalla letteratura internazionale delle intossicazioni acute.
Un obiettivo primario della Tossicologia Forense: il raggiungimento della qualità - XIV Convegno Nazionale Gruppo Tossicologi Forensi Italiani -SIMLA / Verri, Patrizia; Palazzoli, Federica; Licata, Manuela. - STAMPA. - (2007), pp. 382-390. (Intervento presentato al convegno Un obiettivo primario della Tossicologia forense: il raggiungimento della qualità tenutosi a Firenze nel 23-24-25 Novembre 2007).
Un obiettivo primario della Tossicologia Forense: il raggiungimento della qualità - XIV Convegno Nazionale Gruppo Tossicologi Forensi Italiani -SIMLA
VERRI, Patrizia;PALAZZOLI, Federica;LICATA, Manuela
2007
Abstract
Gli autori presentano un caso di morte suicidiaria per asfissia da spazio confinato, in cui è stato rilevato il triazolam in concentrazioni sovrapponibili a quelle riferite dalla letteratura internazionale delle intossicazioni acute.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris